BRT Consulting è formato da un team di professionisti, legali, commercialisti, revisori dei conti, consulenti aziendali, specializzati nella rilevazione di Anomalie Bancarie e Finanziarie, esperti in gestione d’impresa, analisi finanziaria e tutoraggio legale.

Opera su tutto il territorio nazionale per tutelare quei clienti, aziende o privati, dalla scarsa trasparenza del sistema bancario e finanziario, verificando le irregolarità e gli indebiti su qualsiasi tipo di rapporto (conto corrente, mutuo, cartelle equitalia, leasing, prestiti, cessione del quinto, factoring, derivati, swap, carte di credito, mutuo chirografario).

Un valido strumento per ripristinare la correttezza dei rapporti,  spesso viziati da anomalie quali anatocismo e usura, tra il sistema bancario e finanziario con le imprese e le famiglie, illustrando sia gli aspetti tecnici che legali della contestazione.

L’intento è quello di informare gli interessati dei pregiudizi a tale titolo sofferti, offrendo loro una tutela spesso sconosciuta alla parte contrattuale più debole.

SCARICA LA BROCHURE